Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Frosinone, ti sarà possibile valutare differenti offerte e optare per quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, deciderai se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare la scheda che trovi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai manutentori attivi nell'area di Paliano, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Paliano.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Paliano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Paliano, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli che eseguiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Paliano