Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Paliano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante ci siano parecchi tip di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'interno gamba. Per constatare se il nostro animale domestico abbia le pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di darsi da fare per intervenire su ogni stadio di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Paliano. La difficoltà più grande, dunque, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Paliano. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Paliano ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Paliano