Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Palizzi, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella produzione e vendita di impianti per la climatizzazione, è attiva nella nostra Penisola a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti concernenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Palizzi?

Per mezzo di un'ampia rete di punti di assistenza e forte cooperazione di vari professionisti qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su ciascuna delle province italiane. Manda la tua richiesta compilando il form che trovi sul nostro sito o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti dà la possibilità di ottenere più offerte per la fornitura, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

La tua caldaia si è rotta?

Qualunque sia il tuo tipo di problema, il nostro servizio ti consente di chiamare un operatore Vaillant a Palizzi e ottenere una soluzione al problema entro poche ore dal ricontatto.
Affidati agli specialisti Vaillant per visualizzare più di un preventivo e trovare le migliori offerte della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Palizzi per ricevere più preventivi