Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato differenti applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di realizzare varie finture. In precedenza adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Pallagorio.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Pallagorio?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Pallagorio e provincia.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Pallagorio.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie priva di fughe, risulta assolutamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo non acido.

I costi di realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Chiama per ottenere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato a Pallagorio