Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come poter ricevere gratuitamente i preventivi?

Giardiniere Pallagorio ti consente di analizzare preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per qualsiasi tipo di lavoro legato al settore del giardinaggio. Descrivi la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Sarà sufficiente completare il form posto su questa pagina oppure contattare al telefono i nostri operatori per avere dopo breve uno o più preventivi. Il servizio di ricezione non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Manutenzione del verde

Curare il proprio giardino, sia si tratti di un terrazzo o di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo. Spesso gli impegni di lavoro o la poca conoscenza del settore giardinaggio possono trasformare la tua voglia di avere un bell'angolo di verde in un'opera fallimentare.

Rivolgendosi a personale qualificato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, sarai certo di avere uno spazio piacevole e ben curato, capace di unire impatto estetico e funzionalità.

Sogni un giardino perfetto? A realizzarlo pensiamo noi!

Giardinieri Pallagorio realizza il giardino dei sogni grazie ad una buona rete di collaboratori attivi su tutta la zona che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di qualunque fase riguardante la pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri di Pallagorio, unita all'uso di materie di qualità, ti permetteranno di creare un angolo di verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde significa anche curare la sua manutenzione. Per questo Giardiniere Pallagorio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere immutato e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Pallagorio