Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Pallanzeno?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Pallanzeno è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'uomo?

La pulce non invade solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, pungono anche la specie umana causando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci all'istante per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Pallanzeno.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pallanzeno. La difficoltà maggiore, infatti, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Pallanzeno. Contattando il numero telefonico oppure completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Pallanzeno ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pallanzeno