Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc a Pallanzeno.

Analizzare i preventivi è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno: potrai analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Serramenti in pvc: quali vantaggio hanno?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento in virtù della varietà di finiture e toni che è possibile scegliere.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, semplice pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Capaci di conservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Pallanzeno permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre e porte in pvc è un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Pallanzeno, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Verbano Cusio Ossola dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua città!