Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni già esistenti?

Questo servizio, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Pallare le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Pallare di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempistiche più brevi;

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per realizzare interventi di Impermeabilizzazioni a Pallare