Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Palma Campania

Esistono molte varietà di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Palma Campania e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel continente europeo, nidifica soprattutto in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

In quale maniera combattere le formiche senza recare danno a bambini e animali animali domestici?

Tra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. I disinfestatori, informati dell'eventuale presenza di amici a quattro zampe e bambini, provvederanno a prendere tutte le precauzioni al fine di annullare questo rischio.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non bastano considerato che i nidi di formiche possono superare i 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa è necessario scoprire il formicaio e allontanare la formica regina.

Affidati agli specialisti di Palma Campania per combattere le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Tecnici del settore potranno stimare lo stato dell'invasione e presentare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti a ditte specializzate per vedere risultati immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, confrontali e scegli l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Palma Campania per liberarti una volta per tutti del problema!