Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento privo di fughe, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente neutro.

Durante la posa in opera del cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

In che modo visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Palmariggi?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Lecce.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Palmariggi.

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto nuove applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di creare molteplici texture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Palmariggi.

Trova il preventivo più vantaggioso!