Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Palmas Arborea rende possibile avere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Montare porte e finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi della tua casa a Palmas Arborea grazie alla diversità di finiture e colorazioni che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Palmas Arborea dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ricevere le offerte dalle aziende della tua città!