Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come funziona il servizio Giardiniere Palombaro?

Questo servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per qualsiasi tipo di lavoro legato al settore del giardinaggio. Inviaci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Dovrai soltanto completare il modello posto sulla nostra pagina oppure chiamare al telefono i nostri collaboratori per ricevere dopo breve uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio spazio verde, sia si tratti di un terrazzo o di un prato, necessita zelo e tempo. Gli impegni lavorativi oppure la scarsa conoscenza del settore giardinaggio possono trasformare il desiderio di avere un bell'angolo di verde in un'opera fallimentare.

Rivolgendosi a personale qualificato esperto nei lavori di giardinaggio, sarai certo di ottenere uno spazio piacevole e ben curato, in grado di unire impatto estetico e praticità.

Vuoi un giardino da sogno? A realizzarlo pensiamo noi!

Giardinieri Palombaro realizza il giardino dei sogni grazie ad una buona rete di giardinieri attivi su tutta la provincia di Chieti che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materie di qualità, ti consentiranno di realizzare uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde significa anche badare alla sua manutenzione. Per questo Giardiniere Palombaro ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Ricevi preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio a Palombaro