Sei il titolare di un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Palomonte per ottenere informazioni vere ed affidabili, che costituiscano una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Palomonte?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Palomonte?

È molto complicato dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono svariati i fattori che concorrono a determinare il costo finale, quali i mezzi usati durante le indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Salerno. In ciascun caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia investigazioni a Palomonte?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Palomonte telefona al nostro numero o completa i campi del modulo che vedi su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli i detective del tuo comune!