Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Impermeabilizzazione Palù, per mezzo della capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primo luogo un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Palù l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Palù di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno di spesa;

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Palù