Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Paludi rende possibile contattare i professionisti del tuo comune per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza nel territorio del comune di Paludi e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere più proposte dai tecnici Ferroli a Paludi in breve tempo e utilizzando solo il tuo pc e lo smartphone. Compilando il modulo che trovi sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, verrai ricontattato dai tecnici della tua zona ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Paludi è fondamentale per la tua sicurezza, poiché è un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Vi è solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Paludi, tra cui:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Paludi ti forniranno assistenza tecnica.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Paludi avrai la possibilità di ottenere varie offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Paludi ti permetterà di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, ripristinando così il regolare funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!