Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Pandino certificata Iso vuol dire che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'utilizzo da parte delle aziende, attive nella provincia di Cremona, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Pandino già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il parere di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Pandino.

Analizza le proposte e seleziona quella più economica!