Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Panicale che desidera risultare concorrenziale sul mercato ha necessità di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Panicale già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Panicale avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Panicale potrai ottenere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Panicale di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Panicale.

Scopri le offerte e scegli la più economica!