Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Pannarano rende possibile avere diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di montare infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi della tua casa a Pannarano in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc si lasciano notare per le ottime prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica, infatti, di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Pannarano rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc è certamente un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Pannarano, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nelle zone di Pannarano dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!