Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Panni?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e si occupano di eseguire tutte le decisioni fissate in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché presenti i requisiti stabiliti dalla norma

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Panni?

Il servizio Amministratore di Condominio Panni ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile calcolare le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non possono essere influenzati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la metratura, il piano e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ogni singola unità immobiliare. Accanto a quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su parametri fissi quali la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ricevi le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Panni!