Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Panni?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Panni dovrai solo riempire i campi del modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS a Panni per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Panni è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

Corso RLS a Panni

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per ogni lavoratore che ricopra questo ruolo. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi impresa e ha la funzione di raccordo tra i dipendenti e il datore di lavoro per quanto riguarda la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Panni

L'aggiornamento del corso RLS a Panni è obbligatorio e va effettuato in modo periodico tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi oppure la loro variazione in relazione al mutamento delle macchine, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento RLS è obbligatorio e ha una durata di 4 ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, invece, la durata minima del corso è di 8 ore.

Scopri le agenzie di formazione del tuo comune!