Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Pantelleria?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di riscaldamento marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile sul nostro sito, sarai messo in contatto con i tecnici operanti nella provincia di Trapani, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Pantelleria.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Pantelleria ti basterà compilare i campi del form che trovi sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area di Pantelleria, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Pantelleria.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Pantelleria?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pantelleria, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Chiamaci adesso per analizzare le offerte