Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Pantelleria è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissimi i soggetti che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci adesso per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Pantelleria.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci è necessario lavorare su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pantelleria. La più grande difficoltà, infatti, è arrestare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Pantelleria. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Pantelleria ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pantelleria