Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che trovi su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più proposte per la realizzazione di serramenti in pvc a Paola.

Confrontare i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli: potrai mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Paola con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Paola conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e colori, perché si sposano bene con qualsiasi tipologia di stile e mobilio. Le finestre in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una buona durata. Installare serramenti in pvc a Paola si pone come soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica della tua abitazione. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Paola ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • fono-isolamento eccellente;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere porte e finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Paola, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per vedere le offerte dalle aziende della tua provincia!