Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare eventuali segni e discromie derivanti dal passare del tempo. Si può eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di essenza e, in passato, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto era effettuata usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Paolisi consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri della superficie in legno, in modo tale da cancellare qualsiasi segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Paolisi?

Il servizio Levigatura parquet Paolisi consente di contattare le imprese della tua zona e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Paolisi!