Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Parabiago?

Vedere uno spettacolo teatrale a Parabiago ci dà la possibilità di vivere noi stessi sotto altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Parabiago entra il macrocosmo del mondo.

Peccati, difetti, impulsi e commozione dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, recitando accadimenti e eventi a volte talmente prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Parabiago rappresentano una moltitudine di luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Parabiago: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Parabiago è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Parabiago, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Parabiago si presenta carica di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Parabiago.

POI VICINI