Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Parabita?

L’amministratore di condominio rappresenta a livello legale il condominio situato a Parabita e si occupa dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni stabilite in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti indicati dalla legge

Chi può esercitare la funzione di amministratore a Parabita?

A svolgere l'attività di amministratore di condominio possono essere sia le persone fisiche che giuridiche, purché abbiano i requisiti stabiliti dalla norma, tra cui il possesso del diploma di maturità, oltre ad un corso di formazione specifica. Alcuni di questi requisiti decadono se ad essere nominato amministratore è un condomino dello stabile.

Vi è da notare, invero, che rispetto agli anni passati i compiti e i doveri dell'amministratore sono accresciute, con l'entrata in vigore della legge dell'11 dicembre 2012. Per questa motivazione è bene affidarsi a veri professionisti di Parabita, che mostrino esperienza nel settore

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Parabita?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in modo specifico, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, in cui sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale sarà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il servizio Amministratore condominiale a Parabita per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Parabita!