Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il caso di potare un pino?

Per poter potare un pino, come ogni altro albero, bisogna agire nei periodi appropriati. Un periodo ideale per usufruire del servizio di potatura pini a Parcines è senz'altro quello invernale quando i pini sono "a riposo", nonostante ciò potrebbero insorgere delle situazioni di emergenza anche in periodi diversi. Può capitare, infatti, che per eventi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Se un ramo pericolante cadendo cagiona danni a cose o persone il proprietario dell'albero è tenuto al risarcimento se non ha avuto la normale diligenza.

Per non incappare nelle sanzioni, anche gravi, previste dalle normative, ti suggeriamo di effettuare un controllo sistematico e di procedere con la potatura quando risulti necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Parcines?

Sarà sufficiente inoltrare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Riceverai più preventivi e con tutta calma potrai confrontarli e scegliere.

In determinate circostanze per effettuare la potatura pini si richiede un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Grazie al servizio potatura pino a Parcines puoi optare per una ditta che che effettui anche il disbrigo di tutte le pratiche.

Perché rivolgersi a Comune.info?

Perché ti offriamo un servizio serio capace di affrontare ogni necessità relativa alla potatura pini a Parcines e ti mettiamo in contatto solo con professionisti esperti. Scegli Comune.info e la differenza!

Inoltra la richiesta per la potatura pini a Parcines, visiona i preventivi e scegli!