Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti interni sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Parenti e in tutta la provincia.

Contrariamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non interviene sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di regalare una nuova veste agli ambienti, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Parenti è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più proposte dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi connessi all'universo della ristrutturazione interni a Parenti.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai per aprire una tua attività e stai cercando idee per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti è istantaneamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Parenti ti offrirà soluzioni personalizzare e funzionali per progettare ambienti lavorativi, considerandone le esigenze. Il nostro obiettivo è quello di supportare la clientela nella costruzione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, accentuandone il carattere e la filosofia aziendale.

Home staging Parenti

Vuoi mettere in vendita oppure dare in locazione un appartamento? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Parenti ti dà la possibilità, con piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua casa in breve tempo e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Parenti ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è quello di mostrare l'abitazione nel modo migliore, evidenziandone i pregi e nascondendone le mancanze.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati e punta appositamente alla vendita o affitto dell'edificio. Occorrono piccoli e pochi interventi, infatti, per rendere l'abitazione più competitiva sul mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!