Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un professionista delle investigazioni private a Parenti?

Rivolgersi ad un centro di investigazione privata ti consentirà di avere un'assoluta riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di investire in indagini valide.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a professionisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è semplice reperire svariati strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi strumenti nel tentativo di recuperare informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale privo di autorizzazione non sono ritenute prove valide in sede di giudizio.

Come fare per contattare un investigatore privato a Parenti?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione a Parenti telefona al nostro numero o completa i campi del form che è visibile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo