Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Parete vuol dire migliorare la produttività dell'impianto e restringere il pericolo di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il normale funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende in buona parte dalla manutenzione: se effettuata con regolarità, essa assicura un rendimento maggiore della caldaia, oltre ad una considerevole riduzione del consumo di carburante.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Parete?

Tramite una fitta rete di centri di assistenza tecnica e forte cooperazione di svariati professionisti esperti, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in l'intero territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel modello che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi più proposte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Parete, che ti mostreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Installare un impianto a Parete: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per l'anno in corso, come descritto nell'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Tra questi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, che sarà divisa in 10 rate annuali.
Contatta gli esperti di Parete per avere uno o più preventivi e trovare le offerte più convenienti della tua zona!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Parete per ricevere più preventivi