Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Parete?

Manutenzione giardini Parete offre vari servizi connessi alla realizzazione e manutenzione del tuo spazio verde.

Forniamo diversi servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • sagomatura siepi;
  • pulizia giardini;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento balconi;
  • tappeti erbosi;
  • concimazioni.

Che cosa ti assicura il nostro servizio a Parete?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole può esigere tempo ed impegno. Progettare il proprio spazio verde comporta necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo disponibile. Inoltre, è impossibile pensare alla realizzazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Parete dà la possibilità di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri giardinieri. Esperti giardinieri a Parete e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di visualizzare preventivi gratuiti per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Parete su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Parete potranno inoltre presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati in base alle necessità delle specie vegetali presenti. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai la possibilità di visualizzare preventivi di spesa inerenti al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Parete