Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare diverse offerte e selezionare quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, deciderai se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modulo che vedi sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Pareto, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Pareto.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Pareto?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pareto, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Pareto per risolvere il problema