Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Pareto o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto semplice: chiama il numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul form inserito in questa pagina. Sarai contattato in pochissimo tempo dalle pensioni di Pareto e otterrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Pareto che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Pareto.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai ricontattato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, fornirà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Pareto