Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Parma?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Parma è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi a Parma e nell'intera provincia.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Parma senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Parma, fra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per realizzare opere di Impermeabilizzazione a Parma