Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza in maniera gratuita diverse proposte per l'acquisto e la posa in opera di finestre Alluminio a Parma inviando la tua richiesta attraverso la scheda visibile su questa pagina oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di infissi, poiché è un materiale facilmente lavorabile e con costi non elevati. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Parma, recentemente si è avuto riapparizione del loro uso nell'edilizia.

Molti interior design, infatti, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni arredative minimali, dallo stile moderno.

Infissi taglio termico a Parma

I serramenti a taglio termico sono ideali per i contesti ambientali nei quali vi è un dislivello termico notevole fra esterno ed interno, poiché assicurano un alto grado di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, pertanto, si configura come la soluzione ottimale per mitigare l'elevata proprietà di trasmissione del metallo, offrendo la garanzia di un buon risparmio di energia e un buon isolamento dai rumori. Lo strato isolante situato fra la parte interna ed esterna della finestra in alluminio diminuisce la dilapidazione di calore.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Parma? Installa infissi in legno-alluminio!

I serramenti in alluminio e legno si propongono come la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Parma sia per costruzioni nuove.

Sostituire i tuoi vecchi serramenti con finestre in legno ed alluminio, oltre a offrirti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • buon grado di antieffrazione;
  • miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo ora e visiona le offerte della tua città!