Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie al servizio Creazione siti web avrai la possibilità di trovare aziende certificate capaci di venire incontro ad ogni tua esigenza.

Per quale motivo affidarsi ad un'agenzia di di web marketing a Parrano?

Affinché siate competitivi, non è sufficiente creare una pagina web ma occorre studiare campagne pubblicitarie personalizzate. La pagina web, gli annunci pubblicitari, l'invio di messaggi di posta elettronica promozionali consentono di acquisire nuovi clienti, a patto che si riesca ad usufruire delle tecnologie offerte dalla rete. Rivolgersi ad un'agenzia web a Parrano è sinonimo di un business online efficace e fruttifero, cosa inimmaginabile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Non perdere tempo a correre dietro ai clienti ma fai in modo che siano i clienti a trovare te!

Usufruendo di questo servizio è possibile acquisire una cifra illimitata di potenziali clienti. È per questa motivazione che le attività commerciali che sono presenti su internet sono piuttosto consistenti. Dai dati Istat riguardanti lo scorso anno, le imprese che posseggono un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che decidono di vendere i propri prodotti su internet è in continuo crescendo. 

La quantità di clienti che si può raggiungere attraverso il web è sicuramente maggiore a differenza dei vecchi mezzi mezzi. Grazie ad esso si può sia accrescere la quantità di potenziali clienti sia la loro provenienza, facendo conoscere l'azienda e la propria offerta. 

I numeri parlano chiaro: nuove e vecchie generazione ogni giorno si connettono ad internet e questo dato non fa altro che salire: 
  • Nello scorso anno il fatturato del commercio online nella Penisola è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% dei cittadini italiani utilizza internet: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto potrai iniziare a ricevere le varie offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a studiare diverse soluzioni per il tuo business.

Ottieni un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!