Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Parrano per ottenere informazioni reali ed attendibili, che possano costituire una prova importante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare tali strumenti tentando di ricavare informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale senza autorizzazione non vengono considerate prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Parrano?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Terni chiama il nostro numero oppure completa i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ricevere più preventivi