Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Parzanica che desidera restare competitiva sul mercato ha bisogno di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve utilizzare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Parzanica già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Parzanica ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Qual è la prassi per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Parzanica potrai ricevere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alle aziende attive a Parzanica di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Parzanica.

Scopri le proposte e scegli la più vantaggiosa!