Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la realizzazione del cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Come analizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Passignano sul Trasimeno?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Perugia.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Cemento stampato Passignano sul Trasimeno: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o simili.

Conferendo un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Preventivi gratuiti e senza impegno