Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer a Pasturana!

Il servizio Interior Designer a Pasturana ti consente di metterti in contatto con i designer di Pasturana e ricevere un preventivo personalizzato. Completando il modello presente online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, potrai confrontare diversi preventivi gratuitamente per i servizi di arredamento interni a Pasturana.

Ti consigliamo di inviare la tua richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali la metratura dell'appartamento, in quali ambienti si desidera intervenire, la tipologia di arredamento che si preferisce, la volontà di utilizzare i mobili già presenti oppure comperarne di nuovi, il limite di spesa previsto, ecc. Ciò è essenziale al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che incontrino le tue esigenze e le tue preferenze.

Arredamento per negozi

Stai per aprire una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene subito collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Pasturana sarà in grado di creare soluzioni su misura e funzionali per pianificare ambienti lavorativi, tendendo conto delle necessità. Il fine è quello di sostenere il cliente nella creazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone le peculiarità e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Pasturana ti offre il servizio di relooking, per regalare vita nuova al tuo appartamento. Differentemente da una mera ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rimodernare i tuoi locali attraverso colori, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Pasturana può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!