Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale effettuare la manutenzione ordinaria?

Una corretta e puntuale manutenzione del tuo impianto termico Beretta a Paterno garantisce la tutela della tua famiglia!

Oltre ad incrementare la tua sicurezza e quella della tua casa, una corretta manutenzione stabilizza l'efficienza dell'apparecchio, garantendo maggiore longevità al tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti consentirà di abbattere i costi per il carburante.

Analisi emissioni: quando farla?

La periodicità con cui deve essere effettuato il controllo delle emissioni è disciplinata dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza minore o uguale 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl, aventi potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, introdotto con il Decreto Ministeriale del 28 dicembre 2012, consente di usufruire degli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare la prestazione energetica di un edificio o a produrre energia termica ricavata tramite l'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile accedere agli incentivi statali per gli interventi di:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Completa il modello che visualizzi su questo sito oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Paterno per ottenere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obbligo d'impegno. Esamina le proposte e seleziona quella più in linea con le tue esigenze!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Paterno per ricevere più preventivi.