Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private Patti?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nel comune di Patti ti daranno risultati reali e rapidi. L'uso delle moderne tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice deontologico e la forte esperienza di esperti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Patti?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni affidandoti a personale qualificato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di tali strumenti nel tentativo di ricavare informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non vengono prese in esame in sede processuale.

Come posso fare per contattare un investigatore privato a Patti?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Patti telefona al nostro numero o completa il form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Patti ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!