Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile levigare il parquet?

La levigatura sul parquet può essere eseguita varie volte e su tipi di legno diversi. Pertanto, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di superficie resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Pau consente di contattare le aziende del tuo comune e confrontare gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Contatta i professionisti della tua zona!