Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Paularo, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella produzione e distribuzione di impianti per il riscaldamento ambientale, opera nella nostra Penisola già dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla progettazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Paularo?

Grazie ad un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e solida collaborazione di più tecnici esperti, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficace e tempestivo, su l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale necessiti compilando il modello che visualizzi sul web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri tutte le proposte, paragonale e seleziona quella che più ti conviene. Usando il nostro servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Guasto della caldaia?

Chiama ora oppure compila l'apposito modulo per usufruire di un ricontatto immediato da un tecnico qualificato e ottenere un intervento a domicilio dopo alcune ore dalla richiesta del servizio.
Rivolgiti agli esperti Vaillant per avere uno o più preventivi e trovare le offerte più vantaggiose della tua provincia!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Paularo e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!