Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Paularo

I corsi RSPP Paularo sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Ciò è possibile se si è a capo di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di ricorrere ad un dipendente interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Paularo offre sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Paularo ciò che devi fare è contattare il numero indicato o anche compilare il form.

Presto riceverai vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Paularo o nei comuni limitrofi. Avrai modo di confrontarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Paularo ti offre la massima tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Paularo?

La selezione di un Corso RSPP a Paularo effettuata grazie al nostro portale ti offre molti vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta vari preventivi a Paularo, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione