Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq sono richiesti almeno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Che cos'é la lamatura parquet a Paularo?

La lamatura parquet a Paularo è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), cagionino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Quanto si spende per una lamatura parquet a Paularo?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Paularo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Paularo: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet