Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Pavarolo consente di progettare soluzioni mirate per ridurre il rumore causato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, in grado di soddisfare le tue necessità.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare in parte oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Pavarolo e nella provincia sarà capace di trovare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Pavarolo è il servizio che ti permette di ricevere diversi preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Come fare per isolare acusticamente un locale?

Per isolare acusticamente un edificio nel comune di Pavarolo è opportuno innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile eliminare o, perlomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, quindi, effettuate intervenendo sulle pareti perimetrali, divisorie e sui soffitti.

Visualizza più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Pavarolo