Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Pavarolo?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Come si svolge la lamatura parquet a Pavarolo?

La lamatura parquet a Pavarolo viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Per questo motivo è opportuno rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pavarolo

Comune.info ti offre l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Pavarolo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito