Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

In cosa consiste la formazione del RLS?

La figura del RLS a Pavia di Udine deve avere una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

I Corsi RLS Pavia di Udine prevedono, come stabilito dalla normativa, una durata minima di trentadue ore, suddivise in moduli, nei quali verranno trattati argomenti riguardo la normativa su sicurezza e salute sul posto di lavoro, l'individuazione dei rischi, i soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure organizzative e tecniche inerenti la protezione e prevenzione.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Pavia di Udine deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni impresa a Pavia di Udine deve avere, è proporzionato al numero dei lavoratori, così come definito dal Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

Questo è così definito:
  • 1 RLS per aziende o unità produttive fino a 200 lavoratori uguale oppure inferiore a duecento;
  • 3 RLS per le aziende a Pavia di Udine con un numero di lavoratori che varia dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende con un numero di lavoratori superiore ai 1000.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Pavia di Udine?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Pavia di Udine dovrai solo riempire i campi del modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Pavia di Udine per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Pavia di Udine è gratuito e non prevede vincoli di spesa.

Cerca i centri di formazione della tua città!