Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte differenti per installare finestre in pvc a Pavia.

Confrontare i preventivi non presuppone costi o eventuali obblighi: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Pavia a cui rivolgerti.

Per quale motivo installare serramenti in pvc?

Optare per gli finestre in pvc, al contrario di altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e toni, perché si adattano ad qualsiasi tipo di abitazione. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico fondamentale per la tua casa a Pavia, in grado di donare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, garantiscono resistenza e una durata considerevole. Montare serramenti in pvc a Pavia si configura come soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Pavia ti permette di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua città!